fbpx

Qui nous sommes

diritto dell'internet

Bureau criminel à Bari

LABFIRM (legalink società tra avvocati) grazie alla collocazione strategica della città di origine, Bari, ponte tra oriente ed occidente, ed al suo spirito internazionalistico, offre assistenza, anche in lingua inglese e spagnola, per ogni problematica afferente il diritto penale, militare, civile, di internet, del lavoro e della previdenza sociale.

Gli avvocati penalisti di LABFIRM (legalink società tra avvocati) nello svolgimento del mandato difensivo si ispirano e riportano costantemente ai principi fissati dal Diritto internazionale nonché dalla Corte Europea dei diritti umani, al fine di assicurare al Cliente le più ampie tutele e difese.

Gli avvocati di LABFIRM (legalink società tra avvocati) patrocinano gli assistiti in tutte le controversie davanti alle Giurisdizioni di merito e Militari su tutto il territorio nazionale e davanti alla Corte di Cassazione, al Consiglio di Stato nonché dinanzi alle Magistrature di Sorveglianza ed alla Corte Europea dei Diritti Umani.

Grazie al suo spirito internazionalistico LABFIRM (legalink società tra avvocati) è da sempre in prima linea per il rispetto dei diritti della persona secondo quanto previsto dai Trattati internazionali ed offre consulenza legale e tributaria, avvalendosi anche di consulenti dislocati all’estero, per la delocalizzazione o l’apertura di sedi aziendali in tutto l’est Europa.


Conférences et formations

Avv. Gianfranco Rotondo, fondatore di LabFirm (legalink società tra avvocati). Avvocato Cassazionista, curatore fallimentare e consulente tecnico della Procura della Repubblica di Bari, con certificate professionalità nel campo della corporate governance, nella predisposizione dei modelli organizzativi ai sensi del D.Lgs. 231/2001, della normativa anticorruzione e ambientale, fornisce patrocinio difensivo e consulenza in favore di società nazionali ed estere.
Expert en droit pénal dans toutes ses multiples expressions : droit fiscal, financier, bancaire, des sociétés, de la faillite, de l'environnement, du crime organisé et pénitentiaire.
Grand connaisseur du droit de l'internet et des nouvelles technologies.
Il a acquis une expertise dans le domaine de la gestion des risques et de la responsabilité pénale des entreprises (décret-loi 231/01), de la sécurité au travail (décret-loi 81/08), de la protection des données personnelles (GDPR 2016/679) et de la lutte contre la corruption (décret-loi 97/2016, UNI ISO 37001).
Il a mené des activités de recherche et de tutorat à l'Université de Bari, Département des relations de travail et des relations industrielles, chaire du Prof. Tommaso Germano.

Iscritto all’Albo degli Amministratori giudiziari nella sezione esperti in gestione aziendale presso il Ministero della giustizia.
Svolge attività di docenza in materia di Responsabilità medica e dell’azienda sanitaria presso l’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” – I.R.C.C.S. Bari.

Conférences et formations

L’avvocato Michał Skwira gestisce lo studio legale a Stettino in Polonia.  Si occupa di servizi complessi per persone ed entità polacche e straniere nel campo del diritto commerciale, del diritto del lavoro e del diritto dell’Unione Europea, della concorrenza e dei trasporti internazionali. Michał Skwira rappresenta i clienti in casi di diritto penale, compreso il diritto penale commerciale, e in questioni che riguardano la partecipazione di entità aziendali in procedimenti penali. Conduce indagini interne e fornisce consulenza per contrastare gli effetti negativi degli atti penali.
fr_FRFrançais